Loading...
SERVIZI 2017-12-13T17:24:42+00:00

I NOSTRI SERVIZI

Vogliamo fare del nostro meglio per rendere la tua esperienza con il tuo amico “Jack Russell Terrier” più facile e piacevole possibile.Seleziona il servizio di cui hai bisogno, consulta quanto noi consigliamo, trova le risposte alle domande più frequenti oppure contattaci.

Toelettatura

La cura , il mantenimento , gli interventi da effettuare al mantello del nostro Jack per custodirlo “sano e bello”…

La toelettatura ha lo scopo di esaltarne le forme eleganti e stilizzate che  contraddistinguono i nostri cani, eliminando il pelo in eccesso e mantenendolo sempre con la corretta tessitura.

Nel giudizio di un Terrier, in primis, (per chi si dedicherà al mondo delle Expo’) è determinante la qualità del pelo e la sua condizione; ma non è solo questo…

Un bel cane mal toelettato o con una cattiva tessitura del mantello verrà sicuramente penalizzato dal giudice specialista.

Mantenere corretto il mantello del nostro amico a 4 zampe, è anche donargli decoro e rispetto.

La pensione

Uno dei piu’ grandi Allevamenti autorizzato ASL predisposto ad accogliere , sia come struttura che come personale , il vostro Jack Russell Terrier in un comfort generale ed in uno stato di agiatezza…

Le monte

Selezionare lo stallone adatto è uno dei compiti più difficili di un allevatore, ma rappresenta anche uno dei passi fondamentali nel miglioramento della razza.

Far accoppiare due cani è semplice, ma stabilire quale sia l’accoppiamento più corretto per ottenere dei cuccioli che mantengano uno standard elevato (se non lo migliorino addirittura) è da pochi.

Addestramento per le esposizioni

L’Allevamento fa’ delle Esposizioni Ufficiali ENCI e FCI punto di riferimento. Oltre ad allevare “correnti di sangue” particolarmente adatte al mondo delle Expo e , quindi ,  consone alla vita familiare ( soggetti con carattere estroverso , assolutamente non cani timidi !),  cura anche il relativo addestramento per le Expo’ Ufficiali  tramite i suoi N°2 Handler Ufficiali…

Addestramento su tapis roulant

Il corretto allenamento del proprio cane è un problema di forte qualità per molti cinofili. Se si vuole ottenere un soggetto agonisticamente nello stato di eccellenza è necessario anche curare e programmare il suo allenamento , affinchè possa acquisire una massa muscolare appropriata , un movimento sciolto , efficace ed elegante. La presenza in Allevamento dell’Handler Sign. Fabio Ventre , Istruttore Federale Salto Ostacoli FISE di 2° Livello ,  già esperto quindi in allenamento di cavalli da Salto Ostacoli di livello alto , fortifica e finalizza la preparazione dei soggetti impegnati in Expo’ tramite questo inderogabile ausilio…